INNOVATIVE BRAND EXPERIENCE

MODELLO INFORMATIVA PRIVACY

(clienti, fornitori)

ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13, del Regolamento UE 2016/679

relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali,

nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE

Impresa SERIART G2 SRL

Gentile Signore/a A TUTTI I CLIENTI E FORNITORI

 

Desideriamo informarLa che il Regolamento Europeo n. 679 del 27 aprile 2016 sul trattamento dei dati personali prevede la tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.

Ai sensi dell'articolo 13 del REG. UE 2016/679, La invitiamo, pertanto, a prendere atto della informativa.

  1. Estremi identificativi del Titolare (e di eventuali altri soggetti)

Il Titolare del trattamento è l’impresa Seriart G2 srl con sede in San Severino M. (MC) Loc Taccoli, 115

  • Finalità del trattamento

Il trattamento dei dati personali forniti è finalizzato unicamente a:

  1. esecuzione del contratto;
  2. adempimento di obblighi previsti da leggi connessi al rapporto contrattuale;
  3. gestione del contratto, ad esempio rapporti con agenti, rappresentanti, committenti e/o appaltatori;
  4. eventuali collaborazioni professionali esterne per l’adempimento degli obblighi di legge;
  5. tutela dei diritti contrattuali;
  6. analisi statistiche interne;
  7. attività di marketing attraverso l’invio di materiale promozionale e pubblicitario inerente prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale in essere;

La base giuridica del trattamento è il contratto.

  1. Modalità del trattamento

I dati personali verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica ed inseriti nelle pertinenti banche dati cui potranno accedere gli incaricati al trattamento dei dati.

Il trattamento potrà essere effettuato da terzi che forniscono specifici servizi elaborativi, amministrativi o strumentali necessari per il raggiungimento delle finalità di cui sopra.

Tutte le operazioni di trattamento dei dati sono attuate in modo da garantire l’integrità, la riservatezza e la disponibilità dei dati personali

  1. Periodo di conservazione dei dati

I dati forniti verranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed ancora per gli eventuali obblighi contabili.

  1. Ambito di comunicazione e diffusione dei dati

In relazione alle finalità indicate al punto 2 i dati potranno essere comunicati ai seguenti soggetti

  • istituti bancari per la gestione di incassi e pagamenti;
  • amministrazioni finanziarie o istituti pubblici in adempimento di obblighi normativi;
  • società e studi legali per la tutela dei diritti contrattuali;
  • agenti, rappresentanti;
  • committente e/o appaltatore nell’ambito del contratto di appalto/subappalto
  1. Diritti di cui agli artt. 15, 16, 17 18, 20, 21 e 22 del Reg. UE 2016/679

La informiamo che in qualità di interessato ha oltre il diritto di proporre reclamo a all’Autorità di controllo, i diritti qui sotto elencati, che potrà far valere rivolgendo apposita richiesta al Titolare del trattamento e/o al responsabile del trattamento, come indicati al punto 1.

Art. 15 - Diritto di accesso

Art. 16 - Diritto di rettifica

Art. 17 - Diritto alla cancellazione (diritto all’oblio)

Art. 18 - Diritto di limitazione del trattamento

Art. 20 - Diritto alla portabilità dei dati

Art. 21 - Diritto di opposizione

Art. 22 - Diritto di non essere sottoposto a processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione